Pagamenti
Accettiamo carte di credito e debito (Visa, Mastercard, American Express ecc...), PayPal, Apple Pay, Google Pay, Satispay, Pagamento alla consegna e Klarna (pagamento in 3 rate).
Sì, tutte le transazioni sono protette da sistemi di crittografia SSL avanzati. Collaboriamo solo con provider di pagamento sicuri e certificati come PayPal e Shopify Payments.
Controlla la cartella spam o indesiderata della tua email. Se non hai ricevuto nulla entro 1 ora, contatta il nostro servizio clienti fornendo la prova del pagamento.
Sì, puoi pagare il tuo ordine direttamente al corriere in contanti al momento della consegna, il servizio è gratuito ed è attivo solamente in Italia per spedizioni Express, sono esclusi gli ordini con spedizione DHL Express e fuori il territorio Italiano.
Nel caso di rifiuto della consegna o mancato pagamento, verrai contattato dal nostro staff per riorganizzare la riconsegna.
Sì, con Klarna puoi suddividere il tuo pagamento in 3 comode rate senza interessi. Puoi selezionare questa opzione direttamente al checkout.
In caso di rifiuto, Klarna ti informerà direttamente e potrai scegliere un altro metodo di pagamento per completare l'ordine.
Il pagamento viene addebitato al momento della conferma dell'ordine. Per i pagamenti rateali con Klarna, seguirai il piano scelto. Per il pagamento alla consegna invece, dovrai pagare l'importo esatto al corriere al momento della consegna.
Se restituisci un prodotto, il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Per i pagamenti rateali con Klarna, il piano verrà aggiornato o annullato automaticamente. Per il pagamento alla consegna, ci dovrai fornire le tue coordinate bancarie per effettuare il rimborso.
Sì! Gli studenti registrati su Student Beans possono usufruire di sconti esclusivi. Basta verificare il tuo status di studente tramite Student Beans e riceverai un codice sconto da applicare al checkout.
Sì, per gli acquisti effettuati all'interno dell'Unione Europea (UE) i prezzi sono comprensivi di IVA (22%).
Per gli ordini spediti al di fuori dell'UE, l'IVA italiana non viene applicata. Tuttavia, potrebbero essere richiesti dal corriere tasse doganali, IVA locale o dazi di importazione, a carico del destinatario.